SOSTIENICI

SOSTIENI I PICCOLI GUERRIERI, DONA LORO LA POSSIBILITÀ DI UNA QUALITÀ DI VITA MIGLIORE

AGEVOLAZIONI FISCALI – per le donazioni a favore della ricerca scientifica

Il contributo erogato da parte di una figura giuridica a C.O.ME. COLLABORATION ONLUS è integralmente deducibile dal reddito del soggetto erogante (prima del calcolo dell’imposta). Leggi più sotto per saperne di piu (*)

 

                                                         

1. Aiutaci a ridurre il numero di giorni che il neonato prematuro o con disabilità trascorre in ospedale
2. Auitaci a far si che l’assistenza post-ospedaliera venga potenziata
3. Aiutaci a far si che le cure siano rese migliori e accessibili a tutte le famiglie
4. Vogliamo che le famiglie e la società tutta siano consapevoli dell’importanza dell’assistenza che può essere fornita dal prematuro all’adolescente.

I benefici della pratica osteopatica sono stati scintificamente approvati, crediamo che ora possa integrarsi al meglio all’interno della medicina tradizionale.

Perché RAISE è un progetto di ricerca unico al mondo?

1. Perché è di ricerca, appunto. Quindi produce risultati misurati e misurabili e condivisi con la comunità scientifica internazionale. (link)
2. Perché persegue quanto indicato dall’OMS come obiettivo 2035 (miglioramento della qualità di vita nel prematuro).
3. Perché non lavora a tavolino, ma prende le mani dei piccoli e dei loro genitori e non le lascia.




ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEI RAISERS!

Per diventare un menbro RAISERS è sufficiente unirsi a noi all’interno della Fondazione COME Collaboration ONLUS
ed esprimere successivamente il proprio interesse a partecipare a questo progetto di ricerca.

RAISE PROJECT,  COSA POSSIAMO FARE ASSIEME

RAISE vuole essere supporto e risorsa nell’importante processo di integrazione e valorizzazione delle potenzialità del bambino nato prematuro o con disabilità. Intende offrire i vantaggi dell’osteopatia e dell’approccio multidisciplinare che lo caratterizza ad un numero ancora più alto di pazienti.

Per riuscire a raggiungere questo risultato al meglio sono necessari i giusti aiuti SOSTIENI UNO DEI RAISE PROJECT:

SOSTENERE LA RICERCA E L’INNOVAZIONE IN AMBITO OSTEOPATICO: ci occupiamo del “tocco affettivo” e possiamo insegnarlo ai volontari, in modo che siano presenti all’interno dell’ospedale, quando il neonato prematuro è ancora all’interno della Terapia Intensiva Neonatale
AMPLIARE L’AWARENESS PRESSO LE FAMIGLIE: possiamo supportare le famiglie con la tutorship e nella gestione del quotidiano, in collaborazione con i volontari
AMPLIARE L’AWARENESS PRESSO PEDIATRI E MEDICI DI BASE: possiamo creare un circolo virtuoso di informazioni e comunicazioni sulla funzione curativa del “tocco”
ALLARGARE LA RETE OSPEDALIERA E DI ASSOCIAZIONI in cui poter offrire i trattamenti: lavoriamo per misurare e documentare gli effetti clinici e sociali del progetto

Professionalità, collaborazione interdisciplinare, specializzazione e diffusione a livello globale caratterizzano il modo di lavorare di RAISE, e sono caratteristiche uniche che permetteranno al progetto di divenire un riferimento per le famiglie, le fondazioni e le associazioni di malati.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione: sostienici@theraiser.org




GRAZIE

(*) In tema di agevolazioni fiscali per chi finanzia la ricerca scientifica esiste una normativa “ad hoc” per le Fondazioni al pari di C.O.ME. COLLABORATION ONLUS con personalità giuridica acquisita mediante il riconoscimento determinato dall’iscrizione nel registro delle persone giuridiche istituito presso le Prefetture (DPR n. 361/2000) e lo svolgimento o promozione di attività di ricerca scientifica come scopo statutario.
In caso di donazioni da parte di una società o altra persona giuridica alla Fondazione per finanziare la ricerca scientifica si applica il seguente articolo di legge.
L’articolo 1, comma 353, della Finanziaria 2006, prevede che le società e gli altri soggetti passivi IRES (imposta sul reddito delle società) possono dedurre integralmente dal proprio reddito i fondi trasferiti per il finanziamento della ricerca, a titolo di contributo o liberalità, in favore, tra l’altro, di fondazioni e associazioni regolarmente riconosciute aventi per oggetto statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica individuate con DPCM.