In occasione della
GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ
17 Novembre 2018
la Fondazione C.O.ME. Collaboration ONLUS
promuove
LE GIORNATE DI TRATTAMENTO SOLIDALE
Il miglioramento della qualità di vita nel prematuro è una priorità e l’Organizzazione Mondiale della Sanità lo ha definito obiettivo essenziale da perseguire e raggiungere entro il 2035.
La Ricerca ha reso evidenti i benefici del Trattamento Manipolativo Osteopatico sul bambino prematuro, primo tra tutti: tempi di degenza in TIN più brevi.
A sostegno della Giornata Mondiale della Prematurità e della Ricerca, la Fondazione C.O.ME. Collaboration ONLUS promuove le giornate di “trattamento solidale”, ovvero trattamenti osteopatici mirati alle singole esigenze del bambino o dell’adulto, presso Studi di Osteopatia e Osteopati che volontariamente aderiscono all’iniziativa in tutta Italia.
Donazione minima a trattamento € 30.
Le donazioni per l’attività di ricerca scientifica sono deducibili al 100%.
Il ricavato del mese, sarà interamente devoluto a favore del progetto RAISE.
Le giornate inizieranno il 17 Novembre dalle 10.00 alle 16.00 presso la Clinica MOBi – Milano Osteopatia Bambini, Via Nicola Piccinni 3 – Milano, presso lo studio SOMA.
Come prenotare appuntamento e supportare la ricerca
È possibile conoscere tutti gli Studi di Osteopatia e gli Osteopati aderenti al seguente link: www.theraise.org/giornateraise e sulla pagina facebook @theraiseCOME.
In omaggio il cuore RAISE simbolo dell’innato amore che lega genitori e figli e segno di leggerezza, fragilità e serenità.
Le donazioni per l’attività di ricerca scientifica sono deducibili al 100%.
RAISE è un progetto della Fondazione C.O.ME. Collaboration ONLUS secondo cui la conoscenza condivisa, attraverso esperienze e competenze, aiuta ad avere un pensiero libero creando speranza ed autentica solidarietà.
La Fondazione C.O.ME. ha inoltre l’obiettivo di svolgere attività di fund-raising destinate a stanziare le ricerche stesse, ed è ente beneficiario inserito negli elenchi del DPCM del 12.10.16 di revisione annuale del DPCM del 08.05.2007 (G.U. n. 268 16.11.16 .e n. 290 del 13.12.16).
www.theraise.org/progetto/come-foundation-onlus/
Per Informazioni
Media: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it – 02.67733045 – 333.2648370
RAISE – Research and Assistance for Infants to Support Experience
Segreteria: info@theraise.org
Sostienici: sostienici@theraise.org
Fondazione C.O.ME. Collaboration Onlus
Segreteria: info@comecollaboration.org
Ricerca: research@comecollaboration.org